Ente organizzatore: Fondazione Policlinico Tor Vergata
Posizioni aperte: 17 Stabilizzazione Infermiere.
Area: Area dei professionisti della salute e dei funzionari
Scadenza: 27 dicembre 2024.
Concorsi aperti |
Ente organizzatore: Fondazione Policlinico Tor Vergata
Posizioni aperte: 17 Stabilizzazione Infermiere.
Area: Area dei professionisti della salute e dei funzionari
Scadenza: 27 dicembre 2024.
Dettagli del Concorso:
Area Geografica: Lazio
Valutazione: Per titoli
Data apertura candidature: 26 novembre 2024
Data chiusura candidature: 27 dicembre 2024
Numero di posti: 17
Modalità di Partecipazione:
La DOMANDA DI AMMISSIONE deve essere redatta secondo lo schema allegato al bando e spedita all'indirizzo:
Requistiti:
1) Laurea triennale in Infermieristica, ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3 del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e ss.mm.ii., ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti/equiparati, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di Infermiere ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici.
Nel caso di conseguimento del titolo di studio all’estero, il candidato dovrà allegare, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001, il decreto di riconoscimento del titolo di studio abilitante all’esercizio dell’attività professionale.
2) ISCRIZIONE ALL’ALBO Iscrizione all’Albo professionale del relativo Ordine per tutti i profili professionali per i quali tale requisito è previsto ai sensi della vigente normativa. L’iscrizione all’Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione alla presente procedura, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all'Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Requisiti specifici:
Requisiti specifici (articolo 1, lett. b), comma 268, della Legge n. 234/2021 e smi)
1) essere personale, anche non più in servizio, che sia stato reclutato a tempo determinato con procedure concorsuali, ivi incluse le selezioni di cui all'articolo 2 ter del D.L. n. 18/2020 convertito in Legge 27/2020;
2) essere personale che abbia già maturato 18 (diciotto) mesi di servizio, anche non continuativi, alla data del 30 giugno 2024 alle dipendenze di un Ente del SSN, di cui almeno 6 mesi nel periodo intercorrente tra il 31 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2024. I predetti requisiti di ammissione, specifici e generali, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande d'ammissione.
Informazioni:
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi1 alla U.O.C. gestione e sviluppo risorse umane
Riferimento: Gazzetta Ufficiale (GU n.92 del 26-11-2024)
Link al sito istituzionale: Roma 17 Infermieri stabilizzazione - Fondazione Policlinico Tor Vergata
Bando: Scarica
Modello domanda: Scarica
Preparati con