Ente organizzatore: Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola
Posizioni aperte: 20 Infermiere.
Area: Area dei professionisti della salute e dei funzionari
Scadenza: 26 dicembre 2024.
Concorsi aperti |
Ente organizzatore: Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola
Posizioni aperte: 20 Infermiere.
Area: Area dei professionisti della salute e dei funzionari
Scadenza: 26 dicembre 2024.
Dettagli del Concorso:
Area Geografica: Piemonte
Valutazione: Per titoli ed esami
Data apertura candidature: 26 novembre 2024
Data chiusura candidature: 26 dicembre 2024
Numero di posti: 20
Modalità di Partecipazione: Collegarsi al sito internet: https://aslvco.iscrizioneconcorsi.i
Requistiti:
1) Diploma di Laurea (triennale) di primo livello (L) abilitante alla professione sanitaria in Infermieristica (classe lauree SNT/01 D.M. n. 509/1999 e L/SNT1 D.M. n. 270/2004), ovvero Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, c. 3 D. Lgs. n. 502/1992, e s.m.i., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti allo stesso equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).
Il titolo di studio richiesto come requisito di ammissione, se conseguito all'estero, è considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti, ai sensi della normativa vigente in materia, entro la data di scadenza del bando. A tal fine è necessario, a pena di esclusione, produrre il documento di riconoscimento entro la data di scadenza del bando e indicare nella domanda di partecipazione al concorso gli estremi del provvedimento di riconoscimento.
2) Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Tutti i requisiti prescritti ed i titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione e il difetto anche di un solo requisito comporta l’esclusione.
Riferimento: Gazzetta Ufficiale (GU n.92 del 26-11-2024)
Link al sito istituzionale: Omegna 20 Infermieri - Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio Ossola
Bando: Scarica
Preparati con