Concorso pubblico per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari (GU n.87 del 29-10-2024)
Scadenza: 28/11/2024
Concorsi aperti |
Concorso pubblico per la copertura di dieci posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari (GU n.87 del 29-10-2024)
Scadenza: 28/11/2024
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
Gli istanti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici d’accesso:
a) Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attivita professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero corrispondente Laurea triennale di cui al D.M. 02/04/2001;
b) Iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Preparati:
Domanda:
Per partecipare alla selezione è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito: https://asst-valcamonica.iscrizioneconcorsi.it
Versamento:
Lla tassa concorso di €. 10,00, non rimborsabili, da effettuarsi esclusivamente con il sistema PagoPA collegandosi al Portale dei pagamenti di Regione Lombardia tramite il seguente link: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/mypay4/cittadino/spontaneo?enteToChange=ASSTVAL, scegliendo il tipo di pagamento "Diritti di segreteria per concorsi" e procedendo al pagamento spontaneo compilando l'apposito form con i dati anagrafici ed indicando, nella casella della causale, l’oggetto del concorso.
Bando e notizie utili:
Bando
Estratto G.U.:
In esecuzione del decreto del direttore generale n. 540 del 6 settembre 2024 dell'ASST Valcamonica è indetto concorso pubblico per la copertura di dieci posti di personale dell'area dei professionisti della salute e dei funzionari - profilo professionale del ruolo sanitario - infermiere.
Il termine di presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale è riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi - n. 38 del 18 settembre 2024.
Il bando integrale è altresì disponibile sul sito www.asst-valcamonica.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SC Gestione e sviluppo delle risorse umane - settore reclutamento e gestione delle risorse umane - ufficio concorsi e politiche del personale - telefono 0364/369938.